Home arrow Ultimora arrow Gioca ai Pirati e vinci la Giamaica

Gioca ai Pirati e vinci la Giamaica
Scritto da Redazione   
Tuesday 24 May 2011

Mentre il Capitano Jack Sparrow e i suoi amici Pirati dei Caraibi, sono approdati nella sale italiane, la TIM cavalca l'onda e lancia un concorso che permette di vincere un viaggio da pirata per due persone in Giamaica, con tanto di crociera e sette notti tutto incluso al Rose Hall Resort. Partecipare è semplice come giocare.

 

 

IL CONCORSO
Cosa fare per partecipare? Niente di più semplice, se hai un profilo facebook, basta raggiungere la pagina TIM e cliccare “Mi piace”. Avrai così la possibilità di utilizzare l'applicazione firmata Pirati dei Caraibi, un semplice e divertente gioco flash ispirato al film. Per partecipare al concorso è necessario utilizzare il gioco e solo coloro che riusciranno a completarlo potranno partecipare all'estrazione finale, che sarà effettuata attraverso un sistema informatico il 15 Giugno decretando un solo vincitore. Ovviamente si può giocare e rigiocare a piacimento nonché invitare tutti i tuoi contatti FB a tentare la fortuna, ma il diritto di partecipare all'estrazione si ottiene una sola volta al completamento del gioco.

 

IL PREMIO
Visto che si parla di Pirati, il premio in palio non può che essere un bel viaggio per due persone in un posto esotico come la Giamaica, per l'esattezza nella Montego Bay. Il “Pacchetto avventura Pirati dei Caraibi” (questo il nome del premio), del valore di circa 5.000 €, comprende tutto il necessario per spassarsela. Viaggio A/R da Roma o Milano con successivo trasferimento dall'aeroporto all'hotel e viceversa, sette notti all-inclusive al Rose Hall Resort con libero accesso ai campi da golf e tennis, al club salute, al centro vela in spiaggia e alla piscina. Il premio comprende anche una crociera attraverso la barriera corallina su nave dotata di oblò con vista sul fondo marino e un Glamour Tour per conoscere al meglio la Giamaica.

 

Per partecipare avete tempo fino al 29 Maggio.

E non dimenticate di farci sapere com'è il gioco e come stanno andando le vostre partite!

 

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

» Nessun commento
Non ci sono commenti fino ad ora.
» Invia commento
Email (non verrà pubblicata)
Nome
Titolo
Commento
 caratteri rimanenti
 
< Prec.   Pros. >

Recensioni

Rubriche

 

cineforum

 

 

Non cinema

 

 

Non cinema

 

TRADUTTORE

 

 

 

PARTNER

 

 

 

 

 

 

CI TROVI ANCHE SU