| L'invasione degli astronazi |
| Scritto da Redazione | |
| mercoledì 22 aprile 2009 | |
|
La trama è qualcosa di stupefacente: “il cervello di Hitler, pochi minuti dopo la sua morte, viene prelevato dagli aldebaraniani, che 50 anni dopo si dedicano alla riconquista della terra attraverso svastiche rotanti! La storia si intreccia con le vicende di uno strano uomo dedito a messe nere, contattato da Satana per recuperare il suo oro, e di due balordi di periferia che tentano di trasferire il malloppo della loro rapina telematica ad un conto accessibile ed illimitato” (dal blog del film). Scrive Alberto Genovese presentando il film: “un lungometraggio fantahorror demenziale realizzato praticamente senza soldi, con effetti visivi digitali, astronavi in 3d, mostri in lattice e metallo, cavolfiori e leeches trasformati in creature aliene e pupazzi giapponesi come soldati alieni. Il tutto condito da un gruppo di giovani attori semiprofessionisti (…), un po' di materiale di repertorio (come fece anche il buon Ed Wood in Plan 9 from Outer Space) e una storia ad incastri tra spot televisivi, telegiornali, attacchi alieni e le peripezie di due sbandati che devono recuperare il bottino di una rapina telematica”. Insomma, bizzarrie a profusione e passione per i vecchi b-movie al 100%, Alberto Genovese sa come stuzzicare il nostro buon cattivo gusto. Ne riparleremo molto presto. Intanto, oltre a visionare il trailer sottostante, potete intrattenervi dando un’occhiata al blog del film (astronazi.splinder.com) e andando a conoscere meglio il singolare regista in questa video-intervista: current.com/items/89610564/mister_fantascienza.htm
Trailer
» Nessun commento
Non ci sono commenti fino ad ora.
» Invia commento
|
| < Prec. | Pros. > |
|---|


Trailer Lungometraggio italiano e autoprodotto dalla follia dilagante: bizzarrie a profusione e passione per i vecchi b-movie al 100%. Svastiche rotanti invadono la terra! Data d'uscita da definire.
Sta per concludersi la lavorazione del film no budget L’invasione degli astronazi, realizzato dal guru della fantascienza casalinga Alberto Genovese (dal 1988 gira cortometraggi fanta-demenziali).



















