Home

Editoriale - Estate 2011
Scritto da Daniele 'Danno' Silipo   
Thursday 30 June 2011

Editoriale- Bizzarromani vecchi e nuovi, ben (ri)trovati. Il sudore, come ogni anno, è giunto puntuale e Bizzarro Cinema non può fare altro che entrare in modalità estiva tentando l'impresa: mantenere aggiornamenti costanti per tutto Luglio. Ad Agosto invece ci riposeremo e gli aggiornamenti si faranno più sporadici. Per riprendere a Settembre con una clamorosa novità in arrivo...

 

Ogni lunedì di Luglio, spazio ad una nuova “operazione” denominata Top of the pop corn. In pratica abbiamo selezionato i sei film (usciti in sala) che la redazione di BC ha più atteso e discusso nell'annata appena trascorsa (da luglio 2010 a giugno 2011), chiedendo ai nostri redattori di commentarli brevemente per farci sapere cosa ne pensano. Quindi, per ogni film, molteplici punti di vista, a volte concordanti, più spesso discordanti. “No, il dibattito no!”

Ogni giovedì di Luglio, spazio alla nuova rubrica RetroBizzarro: a grande richiesta ripescheremo alcuni tra i migliori articoli presenti nel nostro archivio e li ri-posteremo in home page. Per la gioia di chi se li è persi, di chi non se li ricorda e di chi se li ricorda ma non li trova più.

E gli altri giorni? Ovvio, tante recensioni di film e libri (così scegliete anche cosa leggere sotto l'ombrellone) e un bel po' di corti soprattutto italiani.

Ad Agosto, invece, aggiornamenti random e molto sporadici almeno fino al giorno 29 quando, puntualissimi come sempre, faremo tornare tutto alla normalità.

E tenetevi forte perché, subito dopo la ripresa dei lavori (a Settembre? a Ottobre?), succederà qualcosa... qualcosa che si chiama Bizzarro magazine...

 

Buona estate e buone cose bizzarre a tutti.
Alla prossima!

 

 

» 1 Commento
1Commento
il Friday 01 July 2011 11:09by Corrado
caspita! Ma non prendete pace un attimo... non mi resta che aspettare!!!
» Invia commento
Email (non verrà pubblicata)
Nome
Titolo
Commento
 caratteri rimanenti
 
< Prec.   Pros. >

Recensioni

Rubriche

 

cineforum

 

 

Non cinema

 

 

Non cinema

 

TRADUTTORE

 

 

 

PARTNER

 

 

 

 

 

 

CI TROVI ANCHE SU